ALBERGO - NEW ALBERGO PARADISO

Vai ai contenuti

Menu principale:

ALBERGO







LA STORIA DEL PARADISO


La storia del “Paradiso” inizia Nel 1967 quando nonno Giuseppe, detto Bepo, e i suoi figli decidono di costruire uno chalet in località Plaghera dove inizia timidamente a svilupparsi un afflusso di turisti dediti allo sci alpino .
Nel 1969 l’entusismo per questa nuova attività che incontrava sempre maggiori consensi, spinge i giovani Cola a chiudere il piano semiinterrato per allestire la sala da pranzo e la cucina ed a allargare il terrazzo.
Nel 1974, il bar viene ingrandito e nel piano superiore vengono arredate alcune camere.
Nel 1978 con la diffusione tra gli italiani della passione per lo sci, viene deciso un grande ampliamento con la costruzione di un’ampia sala e cucina al piano terreno ed altre camere al piano superiore così da trasformare il piccolo rifugio in un albergo vero e proprio.
Dopo varie ristrutturazioni, ampliamenti, e cambiamenti di arredi, il Paradiso è oggi una struttura che rimane al centro della ski-area di Santa Caterina Valfurva, è raggiungibile in auto ed è capace di accogliere un centinaio di clienti nelle sale e una trentina di ospiti nelle camere.
Ora l’attività è gestita da uno dei figli di “Bepo”, Armando che, con la preziosa collaborazione della moglie Rosa e dei figli Daniele e Michela, continua con dedizione e cordialità a far sentire i numerosi viandanti come in...”Paradiso”.

 
Cerca
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu